WEEKEND INTENSO PER I FLYING DONKEYS

SABATO 9 FEBBRAIO: EMPOLI-PADOVA SERIE A1

DOMENICA 10: MASSA-EMPOLI UNDER 15

Empoli, 04/02/2013

Il prossimo fine settimana, doppio impegno per i Flying Donkeys di Empoli.

La prima squadra, dovrà riscattare l’opaca prestazione, di Sabato 26 Gennaio, contro i Campioni d’Italia di Milano, affrontando un’altra squadra di vertice: i Ghosts Padova.

Sabato 2 Febbraio, il Campionato di Serie A1, è stato fermo, e si è disputata la Finale di Coppa Italia, tra Milano e Cittadella.

Ricordiamo, che Cittadella ha eliminato Empoli ai quarti di finale, in una partita molto intensa, dove i Flying Donkeys si sono anche portati in vantaggio, per poi perdere di misura (6 a 7).

Di conseguenza, ci si poteva aspettare un divario netto, tra Milano e Cittadella, ma niente di tutto ciò:

Mettendoci cuore e gambe, e grazie ad una grande prestazione del portiere (Impigli), e l’Americano Spain, e Covolo in grande spolvero, Cittadella ha dato del filo da torcere a Milano, portandosi in vantaggio per ben due volte, e capitolando solo nel finale.

Questo, a dimostrazione, che nell’Hockey In Line, anche se il divario tecnico fra due squadre è netto, la storia di un match non è mai scontata.

La partita, trasmessa in diretta su Raisport2, grazie all’impegno, e al fair play delle due squadre, si è rivelata come un grande evento promozionale per lo sport dell’Hockey In Line.

Nello stesso giorno, sempre a Milano, nel primo pomeriggio, si è riunita in assemblea la lega delle Società di Hockey serie A1e A2, dove si è sottolineata l’importanza della visibilità mediatica del nostro sport, e si sono gettate le prime basi, per rendere anche la Coppa Italia 2013-2014, un grande evento promozionale, seguendo il filone dell’ “I Day” di Rimini.

(http://www.empolihockey.it/?p=23435).

Domenica 10 Febbraio, sarà protagonista la Under 15, finalmente impegnata, dopo l’ultima netta vittoria contro i pari età di Arezzo (4 a 0), e una lunga pausa.

I giovani Flying Donkeys si recheranno a Viareggio, per incontrare il Massa Skating, e dovranno confermare la loro crescita, per restare in lotta per la qualificazione alle fasi Nazionali del loro campionato.

Inizio partita ore 14.30, presso l’impianto di Varignano, arbitro Luca Bellè.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: