PATTINAGGIO CORSA: I FLYING DONKEYS SI DISTINGUONO ANCORA NEI “GIOCHI DI SOCIETA”

Con l’evento di Domenica 20 Gennaio , gara che si è svolta presso il palazzetto “la Pieve”, di Campiglia Marittima (Li), si sono concluse le 3 tappe dei giochi di società UISP, ospite la Società “I Falchi” di Venturina.

Le 3 tappe hanno visto partecipare più di 550 mini “atletini” e non…. ad ogni tappa la partecipazione non è mai stata inferiore ai 150 atleti e anche in questa occasione, per il gran finale, il Palazzetto della Pieve ha ospitato ben 155 atleti.

Gli atleti della corsa dell’Hockey Empoli, si sono ben distinti in tutti i giochi e destrezze, dalla più piccola TINCOLINI GIULIA di appena 5 anni, insieme a MEAUN LEONARDO, NELLI MANUEL, CAVARETTA EDOARDO e SERRAGLINI FABIO questi bambini di solo un anno più grandi..!!! sono stati bravissimi nel fare il percorso di destrezza nel gioco “raccogli pallina”.

Non da meno gli altri bambini più grandicelli NENCIONI MATTEO, PUCCINELLI MIRCO, MENICONI MATTEO e CEBAN ALEXANDRU che effettueranno quest’anno la loro prima stagione agonistica.

Questi atleti, si sono cimentati nelle gare “Speedy Roller” e “Raccogli Birillo”, dando veramente del filo da torcere ai loro avversari.

Molto combattuta è stata la gara di TOCCAFONDI LORENZO e  VENTURINI EDOARDO…che li ha visti lottare fino in fondo per aggiudicarsi la miglior posizione, e non ci possiamo scordare delle nostre damigelle…..TOCCAFONDI SARA, LUNARDI MARTA e COSTAGLI ALESSIA, che si sono ben distinte, anche se non arrivando tra i primi posti hanno fatto sentire il fiato sul collo alle avversarie…

In conclusione BRAVI TUTTI…!!! e un grande in bocca al lupo a tutti questi mini atleti che si cimenteranno domenica 3 Febbraio prossimo, sempre presso il Palazzetto “LA PIEVE”, di Campiglia Marittima, nella disputa del Campionato Regionale Indoor, gara organizzata stavolta, dalla FIHP.

Gli Allenatori IASIELLO DANILO , e CASTELLI LAURA insieme al Responsabile Regionale UISP settore corsa D’INGEO ENZO, promotori per questi 4 anni delle tappe, ringraziano tutti per aver dato fiducia al lavoro nel quale hanno hanno sempre profondamente creduto, che consiste nel cercare di far pattinare veramente tutti…all’insegna del divertimento.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: