OTTIMO ESORDIO DEI FLYING DONKEYS UNDER 15

Empoli, 19/11/2012

Domenica 15 Novembre, presso la pista di pattinaggio del Pala Aramini, si è svolta la gara d’esordio dei Ciuchini Volanti Hockey Under 15.

La gara, valevole per il primo turno Zonale del Campionato Italiano Giovanile Hockey In Line, ha visto affrontare, da parte dei giovani atleti Biancocelesti, i pari età dei Lions Arezzo.

La gara, è stata molto combattuta e divertente, visto che i Lions Arezzo hanno incrementato i loro allenamenti, e quindi hanno migliorato molto la qualità del loro gioco.

Alla fine hanno prevalso i Ciuchini per 4 reti a 0, ma il risultato è bugiardo, visto che fino a metà secondo tempo, i Flying Donkeys non erano riusciti ad andare oltre il 2 a 0.

Ottime le prestazioni dei due portieri, Francesco Taddei per l’Empoli, e Alice Gialli per l’Arezzo, che sono riusciti ad arginare la furia degli attaccanti delle due squadre.

I goal sono stati segnati da Capitan Matteo Carboncini (tripletta), e da Giorgio Cecchi.

Ottimo il comportamento in campo del gruppetto di Under 13 (2001, e 2002) Biancocelesti, che in vista del loro specifico Campionato, hanno potuto dare manforte ai loro compagni più grandi.

A seguito della gara”ufficiale” under 15, sono scesi in campo i più piccoli di Arezzo e Empoli, che si sono affrontati in una gara-esibizione divertentissima, sotto l’occhio vigile dei genitori (i più piccoli avevano solo 5 anni, ma non erano meno agguerriti, dei loro compagni più grandi).

Poi, merenda tutti insieme, per festeggiare il bellissimo pomeriggio di sport, dove certamente conta anche vincere, ma soprattutto conta il divertimento.

i piccolissimi flying donkeys

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: