PRIMA DI CAMPIONATO I FLYING DONKEYS ALL’I DAY CONTRO LA MOLINESE

Empoli, 25/10/2012

Dopo il prologo di Coppa Italia, con la sconfitta di misura per 6 a 7 contro il Cittadella, Domenica 28 Ottobre i Flying Donkeys affronteranno la prima giornata di Campionato.

Gli avversari sono i neopromossi cugini Toscani della Polisportiva Molinese, quindi è subito Derby.

La squadra Pisana viene da un Campionato di serie A2 dominato a suon di vittorie, mentre nei quarti di finale di Coppa Italia, ha trovato per sua sfortuna una delle candidate allo scudetto del Campionato, il Milano Quanta.

Netta la sconfitta dei Pisani per 12 a 2, ma esordire contro i detentori dello scudetto non è facile per nessuno.

Si rinnova quindi una sfida che ha visto Empoli e Molinese di fronte ormai da anni, in tutte le categorie, dalle giovanili, alla Serie B, alla serie A2, ma stavolta si svolgerà nella massima categoria, la serie A1.

L’incontro si disputerà in una cornice particolare, come ultima partita di un weekend che vedrà di fronte tutte le squadre di serie A1, nel gigantesco padiglione C5 della Fiera di Rimini, nell’ambito di una tre giorni dedicata allo sport, che inizierà Venerdì 26 Ottobre.

i-day_loc agg

All’interno del padiglione è stata allestita, su incarico di Legahockey e Fihp, una pista completa di balaustre, da una azienda Toscana, Jokerfloors.

Tutte le partite verranno trasmesse in diretta streaming web, da Raisport Multimedia.

Inizio incontro, ore 16.00 ,arbitri Stella S, e Stella F

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: