AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI FLYING DONKEYS

Empoli 21/08/2012

Settembre è alle porte, e inizia la nuova stagione dei Flying Donkeys Empoli.

Ecco il programma dei primi ritrovi dei tre settori di cui si occupa la Società:

HOCKEY

Coach Carboncini è il primo a riportare in pista i suoi atleti, in vista della nuova impegnativa stagione di Serie A1 che inizierà a fine Ottobre.

Il primo ritrovo è previsto per

Giovedì 30 alle 21,00 per la verifica del peso, un’occhiata da parte del medico, e allo stato di forma, dopo le ferie. Alcuni giocatori si sono mantenuti in attività anche durante l’estate, partecipando a vari tornei Estivi, mentre altri devono rimettere i pattini dopo un mese di inattività.

Successivamente inizierà la preparazione atletica, che continuerà anche

Venerdì 31,

mentre Sabato 1 Settembre, ci sarà, come ormai è consuetudine da alcuni anni, il “mini ritiro” di inizio stagione, con lavoro atletico la mattina (10.00-12.00), pranzo collettivo, e lavoro coi pattini in pista nel pomeriggio (16.00-18.00).

Il ritrovo del settore giovanile, è previsto per l’inizio delle scuole, per avere la certezza che tutti i bimbi siano rientrati dalla villeggiatura, e seguirà un comunicato specifico.

CORSA

Il primo ritrovo della corsa, è previsto per Lunedì 3 Settembre, alle 18.30, (al bordo pista di pattinaggio del Pala Aramini), dove gli Istruttori Danilo e Laura faranno un “briefing” di inizio stagione, per programmare le varie attività agonistiche e non, (tra le novità, una serie di stage periodici presso gli impianti di Siena, e di San Miniato, visto che purtroppo Empoli non è dotata di una pista con curve sopraelevate),e sarà presente anche una rappresentanza della Società Empolihockey.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Il settore artistico, guidato da Fatima Marzi, si ritroverà sempre a bordo pista del Pala Aramini Giovedì 6 Settembre, per le nuove iscrizioni, e la programmazione della nuova stagione, orario di ritrovo, 19.30

Anche per quanto riguarda l’artistico ci saranno alcune novità, soprattutto riguardo agli orari, che faciliteranno un po’ gli allenamenti delle ragazze un po’ più grandi, che hanno maggiori problemi dovuti agli orari scolastici.

Fin dai primi di Settembre, la pista del Pala Aramini sarà nuovamente sovraffollata, ma almeno per ora, grazie anche all’ottima collaborazione con l’altra Società Sportiva che usufruisce dell’impianto, la Polisportiva Coop, nonostante le difficoltà degli orari, si è riusciti a trovare spazio per tutti.

Un augurio a tutti gli atleti, e le atlete, per una buona stagione di successi, ma soprattutto, buon divertimento

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: