ECCO IL CALENDARIO SERIE A1 2012-13

Empoli, 30/07/2012

Ancora non è finito il mese di Luglio, e già è pronto il Calendario del Campionato Hockey In Line 2012-2013

Si inizia Sabato 27 Ottobre, con l’idea nuova del cosiddetto “I-day”, ove si concentrano in un unico luogo tutte le partite della prima di Campionato, con Molinese, Empoli, Vicenza, Padova, Arezzo, Asiago, Latina, Milano, Cittadella, e Monleale, che si affronteranno durante questo weekend.

Si attende con curiosità la Comunicazione della Legahockey su dove questa grandissima prima di Campionato verrà disputata, perchè sarà un evento con un forte impatto promozionale per lo sport Hockey In Line.

Per i Toscani, la prima cosa che salta all’occhio in questo calendario, è che ben 3 su 10 squadre della serie A1 appartengono alla nostra Regione, -Molinese (prov. di Pisa), Arezzo, e Empoli -seconda solo al Veneto, che con Asiago, Vicenza,Padova, e Cittadella, continua ad essere la Regione con la maggior tradizione Hockeyistica.

Il primo incontro, vedrà subito un derby toscano fra Molinese e Empoli, con Coach Carboncini che dovrà purtroppo fare i conti con le assenze dovute alle squalifiche dell’ultimo Campionato, (Saettoni,Onorato,Bellè, Sani), ma saprà correre ai ripari.

Squadra completa in vece, per i quarti di finale di Coppa Italia che si disputerà il 13/14 Ottobre, in anticipo quindi di 2 settimane sul Campionato, dove il Coach potrà collaudare il suo team contro Cittadella (serie A1), e Torino.

La preparazione della squadra inizierà presto , con uno stage full immersion il primo weekend di Settembre.

Non si prevedono al momento nuovi arrivi tra le fila dei Flying Donkeys, anche se ci sono stati alcuni contatti, ma sempre nello spirito del gruppo omogeneo, che si allena insieme per tutta la stagione.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: