HOCKEY EMPOLI, SETTORE PATTINAGGIO CORSA:

OTTIMI RISULTATI NELLE PRIME GARE DELLA STAGIONE

Empoli, 26/03/2012

Negli ultimi due Weekend sono stati disputati i Campionati Regionali FIHP per le categorie maggiori:

Ragazzi, Allievi, Juniores, e Seniores , pattinaggio corsa sia su pista, che su strada, che si sono disputate rispettivamente a Siena, e a San Miniato.

Gli atleti Biancazzurri dell’Hockey Empoli si sono ben distinti, aggiudicandosi un posto sul podio in entrambe le categorie.

Questi i risultati degli atleti Empolesi:

Nella categoria Allievi, per ANDREA PASQUINUCCI terzo posto nella 200 metri a cronometro.

Sempre nella categori Allievi, Femminile, ai campionato Provinciali Pista e Strada, si è piazzata al terzo posto GINEVRA SIMONCINI, che si è ben distinta anche in tutte le gare dei Campionati Regionali Strada.

Nella categoria Juniores, per FRANCESCO NICCOLINI , secondo posto nella 300 metri cronometro, e nella 500 sprint.

Sempre nei Juniores, terzo posto in tutte le categorie per ENRICO DURELLI, ovvero, nella 300 Cronometro, 500 Sprint, e 5000 Punti.

Le maggiori soddisfazioni sono arrivate dal Campionato Regionale su Strada, dove FRANCESCO NICCOLINI è salito per ben due volte sul gradino più alto del podio, guadagnandosi il titolo di CAMPIONE REGIONALE, nella 200m Cronometro, e i 1500 m. Linea, mentre nella 5000 Punti si è classificato al secondo posto.

Ottimo anche il terzo posto nella categoria Allievi di MATTEO BANTI, nella 5000 Punti, e il terzo posto nella categoria Seniores di ENRICO DURELLI, sempre nella 5000 Punti.

Grande prestazione di FEDERICO CAMPATELLI, ai Campionati provinciali disputati l’11 Marzo a San Miniato, dove si è classificato in tutte le discipline, ed ha disputato una straordinaria gara nella specialità Americana, portando la sua squadra, formata anche da MATTEO BANTI e ANDREA PASQUINUCCI ai vertici, conquistando il primo posto.

Un’altra grande soddisfazione, per la Società Empolihockey, viene da tutti i piccoli Ciuchini Volanti del Settore Corsa, allenati da Danilo Iasiello e Laura Castelli.

Il 17 Marzo si è visto il loro esordio nelle loro prime gare in assoluto nel Campionato Provinciale FIHP su Pista con ottimi risultati:

Categoria Giovanissimi 1 Maschile, primo posto per LORENZO TOCCAFONDI, e secondo posto per EDOARDO VENTURINI.

Categoria Giovanissimi 2 femminile, vittoria per AURORA COLLEBRUSCO.

Categoria Esordienti 1, terzo posto per SARA TOCCAFONDI, e

Categoria 2 femminile, Secondo posto per MARTA LUNARDI, e Terzo posto per ALESSIA COSTAGLI.

I prossimi appuntamenti vedranno scendere in pista e strada i piccoli “Ciuchini” Biancoazzurri, per disputare i rispettivi Campionati, il

1 APRILE a San Miniato, e il

15 APRILE a Siena.

Un grande in bocca al lupo a tutti.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: