EMPOLI OSPITA LA CORAZZATA VICENZA

DOPO LE DUE PARTITE-SALVEZZA, I FLYING DONKEYS TORNANO AD AFFRONTARE LE SQUADRE DELLA VETTA DI CLASSIFICA.

Dopo aver incamerato 6 punti pesantissimi, nell’ottica del raggiungimento dell’obiettivo di quest’anno, (la salvezza), che li porta al 7° posto in classifica, a pari punti col Cittadella, i Flying Donkeys tornano ad affrontare le squadre dell’alta classifica, domani i Diavoli Vicenza.

La squadra Veneta si trova al terzo posto in classifica, dopo aver dominato Latina e Cittadella, battuto anche Asiago e Milano, pareggiato con Padova, e perso soltanto contro lo schiacciasassi Trieste.

Sulla carta la lotta è impari, ma i Biancocelesti scenderanno in campo  con la grinta di sempre, affrontando senza timori reverenziali i Diavoli.

Coach Carboncini:

I miei ragazzi meritano un grande plauso per l’impegno, e la volontà che stanno mettendo in campo in questo difficile Campionato.

Ma contro Latina e Arezzo, ho visto un calo nella qualità del gioco (nonostante le due importanti vittorie), qualità, che anche se a sprazzi, invece la squadra aveva mostrato nelle partite contro “grandi”, come Trieste, Padova , Milano, e Asiago, nonostante le sconfitte.

Infatti, ho chiesto alla squadra di non badare soltanto al risultato, mentre invece vorrei tornare a vedere un miglioramento sul piano del gioco.”

Quindi, Sabato sulla pista del Pala Aramini i tifosi potranno vedere un Empoli che affronta il Vicenza a viso aperto, dando vita ad un bello spettacolo di Hockey In Line.

Inizio partita Sabato 26 Novembre, ore 21,00 sulla pista roller del Pala-Aramini.

Arbitri Marri e Strazzabosco

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









5 utenti In linea

google
Ricerca interna: