I FLYING DONKEYS IN TRASFERTA AD AREZZO.

ESORDIO IN CAMPIONATO

ANCHE PER L’UNDER 15

BIANCOCELESTE.

Dopo il weekend di riposo, i Flying Donkeys tornano a giocare Domenica 20, in quella che è una vera sfida per cercare di uscire dalla bassa classifica, dopo i primi tre punti guadagnati contro i Mammuth latina.

Ecco il programma completo di Domenica, al Palacaselle di Arezzo:


Alle 12.30, prima partita di Campionato per gli Under 15, che sfideranno i pari età Aretini.

Per i giovanissimi Flying Donkeys, si tratta di un esordio assoluto, visto che sono tutti (o quasi) provenienti dalla bravissima selezione Under 13, che la scorsa stagione, ha ottenuto un magnifico bronzo alle finali Nazionali.

Diversa è la sfida con i Senior della serie A1, che avrà inizio alle 16.00

Rispetto alle precedenti stagioni, i Lions Arezzo hanno dovuto rinunciare alla maggior parte dei giocatori che hanno dato lustro ai Lions in passato, a cominciare dagli Sloveni.

Si è però creato un bel gruppo, composto dai giovani provenienti dalla squadra di serie A2, e di Serie B, coadiuvati da alcuni giocatori di grande esperienza.

Nonostante non siano ancora riusciti a racimolare nemmeno un punto, i Lions vanno tutt’altro che sottovalutati, perché hanno mostrato una crescita costante, di partita in partita.

Quindi i Flying Donkeys dovranno entrare in campo molto concentrati, dimenticando che andranno a giocare contro un gruppo che conoscono molto bene, essendo formato da molti loro coetanei, coi quali hanno molta confidenza, grazie anche ad uno scambio frequente di esperienze con allenamenti comuni.

Grazie anche all’insidiosa pista grande, 25×50, ne potrebbe scaturire una partita davvero bella e combattuta, ma corretta.



  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: