UNDER-13 E ADESSO LE FINALI NAZIONALI

DETTAGLI CAMPIONATO UNDER 13 ZONA 4

CLASSIFICA FINALE UNDER 13 ZONA 4

FINALI NAZIONALI GIOVANILI

p1010128.jpg

GALLERIA FOTOGRAFICA

Empoli 11-04-2011.gli under 13 dei Flying Donkeys Empoli chiudono la fase eliminatoria del gruppo 4 con un’altra vittoria, facendo il pieno di punti, ancora meglio dei loro beniamini della prima squadra!
Sei gare, sei vittorie, tutte con un largo margine di vantaggio.
Sulla pista di via Tito a Roma, i piccoli Biancocelesti hanno però trovato un Latina agguerrito e determinato, che li ha impegnati più di una volta, riuscendo anche a impensierire il bravo portiere Taddei.
Un po’ l’aria di primavera, un po’ la
pista scivolosa per i pattini, ma dove il disco scorre poco, hanno fatto sì, che i Toscani non hanno dato segno della solita assoluta padronanza del gioco, e si sono visti un po’ più errori del solito, grazie anche alla maggiore pressione degli avversari, nettamente migliorati rispetto alla partita di andata.
Nonostante questo, sono stati sette i dischi messi alle spalle del portiere del Latina, con ben cinque reti segnate da David Scudier, una da Sergio Amato (che poi si è leggermente infortunato ad una caviglia a causa di una scivolata contro la balustra), e una da Matteo Carboncini, che però è stato artefice di almeno tre assist che hanno portato al gol.
La grinta dei piccoli Mammuth Latina, è stata premiata dal gol della bandiera, segnata proprio allo scadere del secondo tempo, dal giocatore Laziale numero 7 Polimanti.
Giusto quindi il risultato finale di 7 a 1 per i piccoli Asinelli Volanti, che adesso dovranno prepararsi a fondo per affrontare le finali nazionali che si svolgeranno a metà Maggio a Civitavecchia, dove troveranno le più forti squadre di pari età di tutta Italia, e dovranno dare il meglio di se per non sfigurare!

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: