Serie A2: CONTINUA LA SERIE POSITIVA

Empoli 07-03-2011.
A Messina CATANIA vs EMPOLI 0-7
Apre le marcature Alessio Rovai (min.2.04, 1 a 0), che poco dopo offre l’assist a Alessio Sani (min.4.54, 2 a 0).
I Flying Donkeys cambiano con scadenze di 1 minuto, 1 min. e mezzo le tre linee, tenendo il ritmo (relativamente) elevato, e i Catania Flames fanno fatica, pur mettendoci molta buona volontà.
Rovai si trova a suo agio sul fondo un po’ abrasivo della pista di Messina, e al min.10.33 sigla il suo secondo gol (0 a 3).
Di Sani il quarto gol, che chiude il primo tempo (0 a 4, min 22.36).
Nel secondo tempo, i Flames hanno
un accenno di reazione, e i Biancocelesti si difendono senza rischiare, cercando più volte il contropiede. Va vicino al gol Onorato, e Pazzaglia coglie in pieno un palo, ma è di nuovo Sani ad segnare, stavolta su assist di Pazzaglia.(0 a 5)
Negli ultimi cinque minuti, i Donkeys accelerano ancora un po’, e ancora Sani segna, su azione personale, per li 0 a 6 (hat trick per lui).
Al min. 47.50 una bella discesa di Viti, che offre un disco d’oro a Saettoni che infila il portiere Genovese (che ha sostituito Messina nel secondo tempo), per il sesto gol dei toscani.
Chiude la sequenza Bellè (min.48.22), per il definitivo 0 a 7.
Chiusa la “pratica” Siciliana, ora, grazie al riposo causa ritiro dello Spinea, i Flying Donkeys hanno due settimane per preparare la partita del 20 Marzo contro i Pattinatori Sambenedettesi, una delle squadre più in forma in questo girone di ritorno.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









6 utenti In linea

google
Ricerca interna: