SERIE A2: E’ DI SCENA IN DERBY TOSCANO

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         Empoli 09/02/2011. Sabato 12-02-11 ( ore 18,30 ) al “Palacaselle” Di Arezzo si svolgera la dodicesima giornata del Campionato Cadetto di Hockey In Line, che vede l’A.S.D Empoli in trasferta ad Arezzo, per l’ormai tradizionale derby Toscano. L’attuale sesta posizione in classifica dei Lions Arezzo A2 non deve trarre in inganno, perché la squadra giallonera, soprattutto in casa, è molto forte e combattiva.
Siamo però convinti che la solitaria prima posizione degli empolesi, col distacco di 8 punti dalla seconda (Latina, con una gara in meno),e ben 12 dalla terza (hockey Forlì), non ha tolto ai Donkeys la fame di vittoria. Ancora una volta
i Biancocelesti dovranno impegnarsi a fondo per mantenere la loro imbattibilità, contro una squadra che quando è in forma è in grado di esprimere un ottimo gioco.
Nella gara d’andata, i Donkeys si sono imposti nettamente per 5 a 1, ma sul parquet 25×50 del Pala Caselle di Via Golgi di Arezzo, il risultato è tutt’altro che scontato.
Sicuramente le due squadre daranno vita ad un bello spettacolo di hockey, visto che conoscono molto bene il rispettivo modo di giocare, e tra loro corre una sana rivalità sportiva.
Alle 21.00, a seguito dell’incontro di Arezzo A2 e Empoli, scenderà in campo la prima squadra Giallonera, che affronterà il Civitavecchia per il Campionato di serie A1.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: