ANCORA UNA VITTORIA PER L’UNDER 13

GALLERIA FOTOGRAFICA

Empoli 24-01-2011.Prima trasferta per i Flying Donkeys, prima vittoria fuori casa.
Sull’immensa pista del Pala Caselle, (e si può dire che per i giocatori più piccoli, il 25×50 è davvero grande), Capitan Matteo Carboncini e compagni hanno potuto mostrare le loro qualità, prima fra tutte, la sportività.
Vista l’inesperienza dei loro avversari, molti dei quali ancora erano alle prime armi, e oltretutto
senza il portiere titolare assente per malattia, non hanno voluto infierire, impegnandosi nel primo tempo per mettere al sicuro il risultato (0 a 11), e dedicando il secondo tempo all’allenamento, esercitandosi alle uscite da dietro porta, e segnando solo tre gol.(finale 0 a 14).
I piccoli Lions hanno fatto quello che hanno potuto, e soprattutto il neo-portiere giallonero Scortecci, si è esibito in numerose parate, costantemente incitato dal festoso e sportivo pubblico locale.
I marcatori Biancocelesti sono: David Scudier (6 reti), Carboncini, Amato e Baldi, (2 reti ciascuno), Zippo 1 rete, e l’esordiente Pratesi 1 rete.
Poco impegnato il portiere Taddei, che avrà modo di rifarsi nella prossima partita contro Latina, che pare abbia un piccolo cannoniere.
Ottimo l’arbitraggio di Dragone, che insegnava ai piccoli il significato dei gesti arbitrali, e come stare in campo negli ingaggi.
Alla sirena finale applausi per tutti, e terzo tempo con foto collettiva, in conclusione di una partita che nonostante il divario è stata divertente per tutti i presenti.
Dopo 2 partite i Flying Donkeys sono in testa al Gruppo 4 del Campionato Nazionale U13 con 6 punti, seconda e terza Civitavecchia e Latina con 3 punti, quarti i Lions Arezzo con 0 punti.
La prossima sfida al “PalalAramini” di Empoli il 20 Febbraio, alle ore 15,00, subito prima della partita di serie A2 tra i Senior di Empoli e di Latina.

  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: