BUON ESORDIO PER L’UNDER-13

FOGLIO GARA // Classifica UNDER-13 – 2010/2011 // PROSSIMA GARA

GALLERIA FOTOGRAFICA

Empoli 10-01-2011. Battendo per 12 a 0 i pari età del Civitavecchia, mettono in campo ciò che hanno imparato da coach Carboncini. Se il buon giorno si vede dal mattino, la prima gara dei piccoli ciuchini capitanati da Matteo Carboncini, davvero non poteva vedere risultato migliore. La lunga preparazione in vista di questo campionato, ha dato i suoi frutti, e i piccoli Biancocelesti hanno messo in campo tutta la loro voglia di giocare sul serio, e cercare di emulare i loro beniamini della prima squadra.
Fin dal primo ingaggio, i ciuchini
conquistano subito il disco, costruendo una bella azione che parte da dietro porta, proprio come i grandi, e già dopo 22 secondi, David Scudier, su un bell’assist di capitan Matteo Carboncini, batte l’incolpevole portiere del Civitavecchia, Simone Mollica.
La pressione dei piccoli Biancocelesti si fa sentire, e i piccoli laziali fanno fatica ad uscire dalla loro area, e al min.3,28, Carboncini raddoppia. (2 a 0). Tutta la partita prosegue su questa falsariga, e quando i piccoli del Civitavecchia riescono ad arrivare davanti alla gabbia empolese, ci mette una pezza il bravo portierino Francesco Taddei. I cannonieri più prolifici sono Matteo Carboncini (ben 7 gol), e David Scudier (3 gol), ma hanno segnato anche Thomas Zippo e Sergio Amato (1 gol ciascuno). Ottima però la prestazione di squadra, con l’apporto anche di, Giorgio Cecchi, Giovanni Fucci, i quali sono andati vicino al gol, e avranno modo di rifarsi.
A fine partita, vengono consolati i stanchissimi piccoli laziali, che partecipano alla foto di gruppo delle due squadre unite.
E dopo una bella doccia ristoratrice, immancabile buffet con dolci patatine e bibite.
Per la cronaca, l’arbitro non ha dovuto fischiare un solo fallo in tutta la partita, e questo fa onore a tutti i ragazzi che si sono affrontati in campo.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: