Grande successo di pubblico allo “SPORT MAJORS”

sport-majors

foto della manifestazione

Nei giorni 8-9-10-Ottobre scorsi si è svolto al Centro*Empoli la seconda edizione di “Sport Majors” evento che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico che ha potuto contare su una sentita collaborazione di associazioni sportive locali dalla grande serietà. Evento unico nel suo genere per la ns. città organizzato magistralmente dalla JUICE srl, non nuova ad iniziative del genere ( anche se di minore portata) , la quale anche grazie alla indispensabile collaborazione del Centro*Empoli ha confermato anche questa volta le notevoli doti organizzative che la distinguono-Spettacolo entusiasmante, nei tre giorni della manifestazione vedere alternarsi tutte le realtà sportive empolesi negli spazi che venivano messi a loro disposizione per promuovere le loro attività.
Domenica 10 alle ore 16,00 è stato un vero assalto alla pista mobile dell’HOCKEY EMPOLI  da parte di tutti i giovanissimi presenti, molti dei quali non sapevano nemmeno che esistesse uno sport del genere. In tantissimi si sono cimentati con stecca e disco ad emulare alcuni nostri atleti ( Grandi e Piccini ) che svolgevano attività dimostrativa.
Novità assoluta per la manifestazione, la presenza della POLIP. ROBUR SCANDICCI, sezione diversamente abili, che si è esibita con i sui atleti ( coordinati dall’allenatore Madiai Riccardo e dal responsabile di sezione GANGONI FIORENZO) nello spazio messo a loro disposizione dall’Hockey Empoli, è stato emozionante e toccante vedere che cosa si può fare, e con che entusiasmo, da persone  che se pur diversamente abili hanno dato una lezione di sport a tutti i presenti.
Centinaia i bambini che hanno preso parte alle attività nei tre giorni, dimostrando grande entusiasmo per tutti gli sport presentati loro.Il Porticato si è trasformato in un villaggio sportivo in cui si sono svolte fino a 4 attività diverse contemporaneamente. La varietà sportiva offerta è stata molto apprezzata dai visitatori del Centro che non hanno fatto mancare né i caldi applausi alle esibizioni né la grande partecipazione alle prove libere. Oltre alle aree di gioco, notevole è stato  anche lo sforzo organizzativo per avere, direttamente dalle associazioni, precise informazioni circa i vari sport. lo speaker ha garantito un’ulteriore  fonte di informazioni sicure per i visitatori interessati. Durante la celebrazione conclusiva, a cui hanno preso parte tutte le associazioni coinvolte, sono stati distribuiti gadget della manifestazione a tutti i numerosi bambini presenti
.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: