3° MINI HOCKEY DAY SULLE ALI DEL DIVERTIMENTO

dsc575-576.jpg

GALLERIA FOTOGRAFICA

EMPOLI 11-04-2010. Alle 14,30 tutti allineati per il rito del saluto, e poi per quasi tre ore senza interruzione, si sono ancora una volta alternati in campo tutti i bambini, con rotazioni di 2 minuti, che hanno permesso a tutti di giocare, grandi e piccini.

Perfetta la sinergia tra i due allenatori, Luigi Dalle Luche (Massa), e Stefano Carboncini (Empoli), che sono riusciti a controllare con efficacia l’esuberanza di tutti i piccoli, anche con l’aiuto di alcuni genitori.

Se i giocatori di movimento si alternavano in linee di 4, divertendosi come matti, con la possibilità di riprendere fiato, e alternando momenti di gioco “ordinato” a grandi e allegre “zuffe” sul disco, è d’obbligo un elogio particolare per il grande superlavoro dei due unici portieri, Marco Macchioni, e Filippo Cinotti, che sono rimasti ininterrottamente a difendere le gabbie per tutte e tre le ore, senza mollare mai, e opponendosi con efficacia ai tiri degli attaccanti.

Anche grazie alla temperatura gradevole (per giocare), dovuta alla nottata di pioggia, i piccoli Hockeyisti si sono dimostrati instancabili, e agguerritissimi, incitati e applauditi da un numero cospicuo di genitori e parenti.

Finito il gioco, tutti in campo insieme per le foto di rito, e la premiazione (medaglie ricordo per tutti), e poi tutti sotto la doccia e in tribuna per il rinfresco, con pizza, offerta dall’ A.S.D. Hockey Empoli, e dolci e biscotti fatti in casa da alcune mamme.

Ancora una giornata di sport, all’insegna dello stare insieme e divertirsi senza rischi e all’insegna dell’allegria.

Non c’è da meravigliarsi che soprattutto a Empoli, la partecipazione sta continuando a crescere, perchè l’Hockey In Line, se affrontato nel modo giusto, si sta dimostrando sempre di più uno sport sano, per il corpo e per la mente.

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









7 utenti In linea

google
Ricerca interna: