GIORNATA DELLO SPORT sul Viale Togliatti a Vinci (FI)

festa-dello-sport-vinci

Empoli 16-09-2009

GIORNATA DELLO SPORT sul Viale Togliatti a Vinci (FI) .

Parteciperà anche l’Hockey Empoli, unica compagine cittadina a militare in un campionato di serie A, tra l’altro con atleti quasi esclusivamente di formazione locale, alla manifestazione sportiva in programma alla “FESTA DELLO SPORT” del 20 Settembre 2009. L’intento degli organizzatori dell’evento è quello di realizzare una vetrina sul mondo dello sport a 360° valorizzando le tante associazioni presenti sul territorio. Durante il pomeriggio , con INIZIO ALLE ORE 15,00, nello spazio messo a  loro disposizione, le associazioni coinvolte avranno infatti la possibilità di mostrare le proprie attività sia a livello informativo, con la distribuzione ad esempio di volantini o di altro materiale divulgativo, che pratico, mediante l’organizzazione di semplici dimostrazioni e prove pratiche delle varie discipline, con l’esibizione di atleti delle società partecipanti e il coinvolgimento dei bambini presenti ” a passeggio sul viale” ai fini di una maggior sensibilizzazione anche delle famiglie sui molteplici benefici di fare sport .

Il ns. spazio è situato sul controviale direzione Vinci all’altezza del “Meeting Pub” e immediatamente prima della ditta “Berni”.

Con l’occasione in collaborazione con un’altra associazione provinciale, nello spazio dell’Hockey Empoli , sarà attrezzato uno spazio per il “WHEELCHAIR HOCKEY” ( vedi questo link ) un modo di fare sport per i diversamente Abili con lo scopo di far uscire dall’ambiente domestico coloro che per le loro diversità e limitazioni spesso rimangono confinati, per vergogna, pregiudizio, timidezza od altro. Il Motto di questa iniziativa è “Tutti protagonisti nessuno escluso”

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









4 utenti In linea

google
Ricerca interna: