DOMENICA LE PRIME PARTITE “VERE”!

Col Torneo “Memorial Alessio Del Marco”, organizzato dall’HIL Forte Dei Marmi, Domenica 16, finalmente, dopo due mesi di strenuo allenamento, si giocano finalmente le prime partite “vere”.
Il Torneo vedrà impegnate 4 squadre, due che militano in serie A2, HIL Forte Di Marmi e Skating Massa, e due che si affronteranno in serie B nel prossimo Campionato, Molinese ed Empoli.
I nostri ragazzi hanno messo tutto il loro impegno negli allenamenti in questi mesi, perchè hanno

preso molto sul serio il modo di affrontare la preparazione di Coach Carboncini, che dopo un lavoro inizialmente incentrato sulla condizione fisica, ha lavorato molto sulla precisione e la velocità di esecuzione, curando il gioco di squadra, il senso della posizione, e la capacità di individuare sul campo i compagni liberi.

Grazie anche al nuovo fondo della pista, velocissimo, si è visto un gioco dal ritmo più elevato rispetto agli anni precedenti, e dopo un perìodo di ricerca della precisione, si sono visti schemi ben eseguiti anche dai più giovani in campo.

Tutti però sappiamo, che la partita vera è un’altra musica, giocare contro avversari “esterni” cambia tutte le carte in tavola;

L’importante è non lasciarsi prendere nè dalla foga, nè dalla paura, e cercare di mettere im pratica nel migliore dei modi quello che si è provato in allenamento. Forza Ciuchini Volanti!

Questo il Progamma del Torneo di Domenica 16 Novembre:

Ore 9,00 HIL Forte Dei Marmi – Skating Massa

Ore 10.45 Hockey Empoli – Molinese

Ore 15,30 Finale 3° e 4° posto

Ore 17,30 Finale 1° e 2° posto

Ci sarà anche un premio speciale per il miglior Portiere del Torneo, sulla base del giudizio di 4 Dirigenti selezionati fra le squadre partecipanti.

P.E.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

  • 06-BAR STADIO – Empoli (FI)
  • 08-Comune di Empoli
  • Chianti banca
  • Lions
  • NATURHOUSE






  • login









3 utenti In linea

google
Ricerca interna: